“ Marika: Il mio Angelo! Oggi sono una persona diversa, sono felice, sono completa, sono Camilla e ne sono fiera ”

1. Che tematica avevi che ti ha spinta a contattarmi? L’avevi da molto tempo?
Era un periodo tremendo di insicurezza su tutti i fronti, non mi sentivo bene con me stessa tutto il mondo pensavo fosse contro di me. Erano anni che stavo così, ho girato un sacco di psicologi che non mi davano ciò di cui avevo bisogno e stavo sempre peggio perché convinta di essere “inguaribile “.

2. Come mi hai conosciuta?
Ho conosciuto Marika tramite una mia amica

3. Quali sono state le tue impressioni dopo il primo/i primi incontri?
L’impressione avuta ai primi incontri era come se fossi andata da una sciamana, ero stranita.Non capivo se ero io che ero convinta che funzionasse o se stesse funzionando davvero, tutti quei movimenti fatti in sincrono e quelle frasi ripetute… era strano ma funzionava.

4. Cosa è cambiato nella tua vita dopo il percorso con me?
Dopo quasi 2 anni di percorso con lei, dove abbiamo affrontato diverse tematiche, posso dire di aver preso coscienza di me stessa, della mia vita sentimentale e di tutto quello che fa parte di me positivo e negativo, non  so come spiegarlo direi quasi una vittoria su tutti i fronti.

5. Come descriveresti, in breve, la tua esperienza con me?
Marika: Il mio Angelo! Oggi sono una persona diversa, sono felice, sono completa, sono Camilla e ne sono fiera.
Sinceramente e di cuore dico che la sua presenza è stata fondamentale per la ripresa di me stessa e della mia vita sentimentale che oggi vivo con un’indipendenza tale da amarmi e amare senza paura e senza ostacoli!