“Libera e centrata verso nuovi obiettivi che diano una svolta alla mia vita”

Ho conosciuto Marika circa tre mesi fa tramite Emanuela Caorsi, la luce nei suoi occhi mi ha scaturito il desiderio di saperne di più.
Da tempo nutrivo la necessità di avere una maggiore consapevolezza di ciò che sono e di ciò che voglio, incanalando le mie idee ed energie verso obiettivi più chiari in generale, ma soprattutto in ambito lavorativo.

Mi sentivo incatenata ad un lavoro ed un ambiente che non mi rispecchiava. Avevo il desiderio di essere libera e centrata verso nuovi obiettivi che potessero dare una svolta alla mia vita.

In pochissimi incontri con Marika ho iniziato un bellissimo percorso di cambiamento, in primis decidendo di lasciare il lavoro, rimettendomi a studiare (altra cosa che da tempo avrei voluto fare) ma soprattutto sentendomi piena di fiducia, gratitudine e con una nuova e migliore consapevolezza di me e dei miei obiettivi.

Marika con naturalezza ti conduce a capire ed agire per realizzare in autonomia i tuoi desideri. Se perdo un attimo l’equilibrio, so che posso sempre contare su di lei, che in poche parole mi infonde quel coraggio e quella sicurezza di cui avevo tanto bisogno per sentirmi come desideravo da tanto tempo.

Sono infinitamente grata a Marika ed il consiglio che darei a chi sta valutando di intraprendere un percorso con lei è quello di… provare per credere!