A te, Vergine, io chiedo di giudicare ciò che l’uomo ha fatto della mia creazione. Devi esaminare il suo comportamento con molta attenzione e ricordargli i suoi errori affinché, tramite te, sia compiuta la mia creazione. Per questo ti dò la Purezza di Spirito.

(“Allegoria” di Martin Schulmann)

Dal 24 agosto al 23 settembre entriamo nelle settimane dedicate al segno zodiacale della Vergine, segno di Terra, governato da Mercurio. Parsimoniosi, pensano sempre al futuro e cercano di evitare eventuali mancanze. In generale è un segno abbastanza diffidente e, anche nelle relazioni, finché non avrà raccolto abbastanza indizi, non si lascerà andare facilmente. Sono precisi, attenti e abbastanza seri, puntigliosi e con un forte senso di responsabilità. Questo segno zodiacale nota sempre i problemi e le difficoltà, difficilmente riusciranno a far finta di niente, per questo tendono ad essere un po’ negativi.

L’Arcangelo associato alla Vergine è Metatron, un grande motivatore, che saprà ricordare a questo segno zodiacale come ritrovare la positività in ogni situazione. Così come Metatron, anche la Vergine sa sempre cosa fa bene agli altri, sarà sempre disponibile a dispensare consigli e aiuto a chi ne ha bisogno.

La Vergine è governata da Mercurio, un pianeta “rapido” e legato alla scrittura, alla lettura e più in generale all’espressione di sé. Per questo se esiste la necessità di capire qualcosa, in particolare concetti spirituali, sia Mercurio che L’Arcangelo Metatron, potranno aiutarla a comprendere i misteri dell’Universo.

La Vergine è un segno molto cerebrale, e ben radicato, non a caso è un segno di Terra. Vivono molto più spesso nella testa che nel cuore, e talvolta si dimenticano di prestare attenzione alle sensazioni. Metatron saprà ricordare loro quanto le sensazioni possano essere importanti, e di fidarsi di esse, poiché fanno parte del cammino spirituale di ciascuno di noi. Infatti, nel momento in cui la Vergine impara ad unire pensieri ed emozioni, unendo la capacità di analizzare alla saggezza del cuore, diventa molto potente e capace di risplendere.

Questo segno ogni tanto tende ad essere molto perfezionista e anche critico, sia nei suoi confronti che in quelli di chi lo circonda, chiedere aiuto all’Arcangelo Metatron ricorderà alla Vergine quanto preoccuparsi di tutto non porti ad ottenere nessun risultato.

Alla Vergine piace molto aiutare chi ne ha bisogno, ma spesso si fa carico di troppe responsabilità e finisce per sentirsi sopraffatta e stressata. Metatron riuscirà a riportare un po’ di equilibrio nella vita di questo segno zodiacale e lo aiuterà a ritrovare il tempo per svolgere ogni compito che si era prefissato.

Avere la Luna in Vergine infonde calma e pace, mantiene l’umore sempre abbastanza stabile, e allo stesso tempo l’energia lunare addolcisce le spigolosità di questo segno. Per queste persone sarà fondamentale vivere con una routine ben stabilita, poiché amano la vita semplice e prevedibile. Sono persone coscienziose e tendenti al perfezionismo, spesso rischiano di perdere il controllo se le cose non vanno come vorrebbero. Chiedere all’Arcangelo Metatron un po’ più di pazienza verso se stessi e verso gli altri, potrà aiutare. L’Arcangelo Metatron saprà aiutare qualsiasi segno zodiacale. Dedichiamoci un momento per noi e rilassiamoci, immaginandolo mentre ci circonda con la sua luce color rosa e verde scuro. Inspiriamo ed espiriamo per lasciar andare.

Chiama l’Arcangelo Metatron, qualunque segno zodiacale tu sia, se dovessi sentirne il bisogno affrontando una di queste situazioni:

  • Quando senti che la tua aura e i tuoi chakra hanno bisogno di essere purificati.
  • Se ti senti poco radicata nel tuo corpo.
  • Se sei troppo concentrata sui pensieri e poco sulle sensazioni.
  • Quando dubiti del tuo valore.
  • Per sciogliere blocchi relativi alla manifestazione.
  • Per ricevere informazioni attraverso la percezione extrasensoriale.
  • Quando sei troppo autocritica.

Rimaniamo aperte e in ascolto, pronte a cogliere ogni messaggio o segno che ci viene inviato. Ricordiamoci anche di ringraziare l’Arcangelo Metatron per il suo prezioso aiuto.

E tu di che segno sei? Avevi già sentito parlare di Arcangeli?

Se sei interessata a temi di crescita personale, seguimi su Instagram: @marika.piparo ne parlo spesso e magari avrai voglia di parlarne insieme!